venerdì 16 aprile 2010

Tosse, tosse, tosse e ancora tosse!

Mamma mia che settimana!
Mi sono iniziata a sentire male domenica scorsa e finalmente oggi mi sono ripresa! Sono stata a letto per ben 5 giorni con un sacco di tosse, febbre e dolori muscolari! Antibiotici, tachipirina ed aerosol ed è passato tutto (ci mancherebbe...)!
Oggi che finalmente sono "resuscitata" mi sono messa all'opera: domani è il compleanno della mia collega Santina e non potevo non farle una mia creazione. Ho deciso di farle una pochette.
QUI ho trovato il tutorial: è in francese, ma le immagini sono davvero chiarissime. Il traduttore è stato comunque di aiuto!



In realtà le pochette "partorite" sono due...una la tengo per me anche perché non è venuta proprio benissimo...infatti non l'ho neanche fotografata! E' uguale e identica a quella per Santina solo che i cuori, il ricamo e la stoffa interna sono rosa. Un'altra differenza è che è tutta storta e la stoffa all'interno è al contrario! Mi sono distratta e ho cucito le due parti insieme senza rendermi conto subito dell'errore! Non sono riuscita a disfarla e me la tengo così! Con calma me ne rifarò una più bella...o perlomeno senza errori!!
Baci Baci

5 commenti:

zigzago ha detto...

Grazie della visita, sono felice che ho segnalato qualche tutorial che ti puo essere utile. Se dai un occhiata sullo stesso sito troverai altri magneti. Adesso che so che hai la passione per i magneti non mancherò di pubblicare altri link quando ne incontri di quelli interessanti. Buon fine settimana, Renata.
PS: quasi dimenticavo, bella la trousse e grazie del link.

Unknown ha detto...

Lillina, grazieeeeeeeeeeeeeeeee, il tuo regalo per me è bellissimo, prima perchè è proprio bello, e poi perchè è fatto da te, diventi sempre più brava!!!!!!
Grazie Ancora!! :) :)

Unknown ha detto...

E' molto molto bella, se fossi io la destinataria ne sarei felicissima! Ti auguro di guarire presto, la tosse è fastidiosissima!

Annalisa ha detto...

Elena finalmente una vicina di casa...Alessandra è di Viterbo tu sei a Roma e io sono nel mezzo nella provincia a nord di Roma ....chissà che un giorno non potremmo fare un mercatino assieme ...o solamente incontrarci...una cena per creative del centro Italia ...sarebbe fantastico!!!
Molto bella la tua pochette io ancora non mi sono mai cimentata ma penso che prima o poi ci proverò !!!
UN SALUTONE!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Anna ha detto...

Ciaoooo!!!Bellissime le tue creazioni, è un piacere seguire il tuo blog!!
Felice w-end, Anna.