lunedì 12 luglio 2010

La prima volta al mare di Barone

Ieri mattina con Marco abbiamo deciso di affrontare caldo e traffico ed andare a Maccarese alla BauBeach: la spiaggia per i cani. Per Barone era la prima volta al mare: già sapevamo che ci avrebbe fatto impazzire!
Non sta un attimo fermo!


Questo era il nostro angolo: alla BauBeach forniscono anche un piccolo ombrellone per i cani e la ciotola. Noi poi, da soliti esagerati, gli abbiamo anche messo il telo mare!
Un po' di bagnetti in mare li ha fatti: per intenderci, non si è immerso tutto...solo per metà corpo...ha tanta paura dell'acqua! Questo è il massimo che ha fatto:


Nell'ordine Barone non ha fatto altro che:

  1. Passeggiare avanti e indietro sul bagnasciuga: Marco a fine mattinata era stremato perché gli è stato dietro tutto il tempo.
  2. Bere l'acqua del mare: infatti poi per pranzo ce ne siamo dovuti andare perché ha iniziato a sentirsi male (niente di grave!).
  3. Mangiare la sabbia: a quanto pare è buonissima!
Verso fine mattinata si è sistemato sotto l'ombrellone:


Non so se riuscite ad intravedere che era "leggermente" sporco...non vi dico a casa che casino per pulirlo!!
Però è stato bello e gli è piaciuto: organizzeremo un'altra giornata al mare...ma queste estate le vacanze ce le faremo in montagna...lui sta decisamente meglio al fresco!!
Baci Baci

5 commenti:

Unknown ha detto...

acci...ma hai un Sanbernardo!
Proprio un cagnetto da salotto!
Comunque si sarò divertito ma quanta sabbia ti h portato con quella mole!
Buona giornata.
mari

Caralulù ha detto...

Ma però che bello! Noi abbiamo Tobia che ha una paura dell'acqua che non ti dico! Al mare scappa via quando arriva l'onda anche piccola!! E così da anni ormai ce ne andiamo in montagna ed è diventato un cane scalatore! E anche Mauro alla fine è cotto a stargi dietro! però come faremmo senza? Baci grandi Lulù

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Ciao! Capito qua dal blog di MariCrea.. ma quanto è tenero il tuo "bisontino" sotto l'ombrellone???? Troppo bello! Peccato non gli piaccia l'acqua avrebbe potuto rinfrescarsi con un bel bagno "completo".
Finalmente qualche spiaggia che accolga anche i cani!
Ciao e piacere!
Roberta

chiara ha detto...

elena ciao!! ma che ridere che mi ha fatto leggere il tuo post!! immagino che casinista sia stato Barone ma di sicuro non vi annoiate eheh
ciao!
chiara

Anonimo ha detto...

Ciao Elena,
grazie per esserti aggiunta ai lettori, e sei la benvenuta in ElenaGrafica. Bello qui da te, spazio solare, allegro e questo post è meraviglioso. Amante degli animali vedo.Pure io !!!
Un salutone a presto,Ele