lunedì 30 agosto 2010

Ritorno alla "normalità"!

Ed eccomi ritornata a Roma!!
Che belle vacanze! Abbiamo visitato un sacco di posti stupendi e ci siamo divertiti e rilassati alla grande!
Sarei rimasta volentieri ancora un po' in giro...in realtà però la mia casetta iniziava a mancarmi, quindi sono felice di essere tornata alla normalità...se così si può chiamare!
Durante queste vacanze non ho proprio abbandonato del tutto la creatività: ho fatto una cosa a decoupage su richiesta di mia mamma, che però non posto ancora in quanto non è finito...e poi mi sono data alle spese pazze-creative!! Ho comprato stoffe, ghirlande e "chi più ne ha più ne metta"!
Durante questa assenza ho ricevuto un premio, il mio primo premio, da una persone davvero speciale: Ste del blog I Believe in Dreams.
Ecco il premio:



Il premio direi che è proprio azzeccato per una persona come me a cui piace creare e pasticciare...con tutte le tecniche possibili! Spero sia di buon auspicio per i lavoretti Natalizi che mi stanno frullando per la testa!
Poi riceverlo da Ste è stata davvero una gioia!
E' una persona stupenda, dolcissima e disponibilissima!! Un ottima amicizia virtuale...che spero si trasformi in reale!! Grazie ancora Ste!
Alla fine ho deciso di dedicare questo premio a tutte le creative e non (magari con questo regalo lo diventano!) che passano per questo blog: questo è per tutte voi!!

Baci Baci
Elena

19 commenti:

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Ciao! Bentornata a casa!!! Anch'io sono di nuovo nella solita routine... Sono felice che le vostre vacanze siano andate bene e che ti sia lasciata travolgere dagli acquisti! ;-) Beata te!!!!
Baci baci!

Tania -LacasadiTania ha detto...

Bentornata anche a te.....
Allora siamo state in vacanza anche vicino??Quante coincidenze!!
ciao ciao
Tania

Unknown ha detto...

ciaoo elena ben tornata!!!!! Anch'io in vacanza spese creative pazze!!!Ci sentiamo presto per il corso
baci
barbara

Eri ha detto...

bentornata! pronta per il Gruppo di lettura?
a presto, baci.

Liza ha detto...

Bentornata Elena,sono contenta che hai avuto delle belle vacanze!!!Adesso ci prepariamo al Natale con i nostri lavori ...quindi devi fare anche qualche gioiellino visto che hai in giro tante perle!!!OK!!!!!Complimenti per il premio...io sono stata contagiata alla grande!!!Ciao ,ti auguro una magnifica giornata!!!Liza.

Unknown ha detto...

CIAO ELENA, BEN TORNATA TRA NOI!!!!! COMPLIMENTI PER IL TIUO LAVORETTO IN STITCHERY E' VERAMETNE BELLISSIMO!!!

Anonimo ha detto...

ciao complimenti per il premio. Sono felice che hai passato delle belle vacanze. A presto

cuori e perline ha detto...

Ciao Elena! Bentornata!!!!!
Annamaria

Sabrina ha detto...

Ciao grazie di essere passata nel mio blog e per i complimenti, sono contenta comunque anche i tuoi lavori sono belli,ben tornata dalle vacanze ciao a presto da sabrina.

noemi ha detto...

Ciao Elena :D bentornata e complimenti per il premio, per il blog, per la tua allegria contagiosa !!!

Unknown ha detto...

Cara Elena ,
grazie per le tue visitine.. sono davvero tanto gradite!!
Anch'io nn vedo l'ora di addobbare la mia casetta ...l'anno scorso ho iniziato a meta' novembre hahahhah!!!A casa mia natale inizia in anticipo ..adoro l'atmosfera che si crea con gli addobbi!!
Ti abbraccio e complimenti per il premio,
Mela.

Unknown ha detto...

Ciao Elena! Bentornata anche a te :)
lo stitchery mi era sfuggito, è proprio bellissimo, complimenti! Ho visto la versione a colori e devo dire che la monocromatica piace molto di più anche a me. Il vestitino del blog l'ho fatto da sola, diciamo che mi piace pasticciare anche in html ma ci vuole ancora qualche aggiustamento...comunque sono contenta che piaccia :)
a presto, un bacio!
Giulia

Milena ha detto...

Ciao bentrovata, rientro oggi dalle ferie, a domani con l'estrazione del mio candy!!
Un abbraccio Milena

gloria. ha detto...

Ciao Elena, Bentornata e complimenti per il premio a questo punto con gli acquisti fatti e il contagio creativo non mi resta che aprettare le notità.(Ma barone ve lo siete portato con voi in vacanza?)glo

Unknown ha detto...

grazie elena della visita,a te piacciono i gufetti,si sono deliziosi!!!

Unknown ha detto...

ciao! piacere di conoscerti! grazie per esserti unita al mio blog. adoro il tuo Barone! Avete per caso visto il gattone di Largo Argentina? :-)un abbraccio

Unknown ha detto...

CIAO ELENA!BELLISSIMO BLOG!!!!!comolimenti...fai cose bellissime

Rosangela Loeblein ha detto...

Ciao Elena, le vacanze è sempre buono, ma ancora meglio tornare a casa, niente è meglio la nostra settimana casa.boa q! Baci

Anonimo ha detto...

hello www.ilgufopasticcione.com blogger found your blog via search engine but it was hard to find and I see you could have more visitors because there are not so many comments yet. I have found website which offer to dramatically increase traffic to your blog http://mass-backlinks.com they claim they managed to get close to 4000 visitors/day using their services you could also get lot more targeted traffic from search engines as you have now. I used their services and got significantly more visitors to my website. Hope this helps :) They offer best services to increase website traffic at this website http://mass-backlinks.com