lunedì 6 settembre 2010

Dal passato con furore...

Prendendo ispirazione dal blog di Liza, Crea che ti passa, ho rispolverato un vecchio hobby: "gioielli" fatti con gli Swarovski.
Mi sono resa conto di avere ancora un infinità di bicono e perline di vari colori e varie misure...tutti accatastati dentro una borsa e divisi per tipologia.
Alla fine ho deciso di fare qualcosa di semplice e veloce: un ciondolo per il cellulare con un cuoricino "bombato":


Questo cuoricino per fine settembre raggiungerà Torino, dato che un'amica di mia mamma me lo ha chiesto.
E' un vero peccato che questi oggettini "sberluccicosi" non vadano più tanto di moda: erano oggetti semplici da fare e...decisamente d'effetto!!
Baci Baci
Elena

14 commenti:

cri66 ha detto...

Bellissimo Elena!!!! Sei davvero brava! Devo decidermi a tirare fuori le perline dal cassetto prima o poi :o)))
Un abbraccio
cri/GdL

ste ha detto...

Ma sono l'unica che non ci ha mai provato?!?
Bravissima!!!
Baci
Ste

Unknown ha detto...

ciao elena...grazie di essere passata!!!aspetto la foto.....te l'ho gia' detto che fai cose bellissime?

Liza ha detto...

Bravissima Elena è davvero bellissimo!!!Secondo me sono sempre di moda questi piccoli gioielli!!!Il cuore io non l'ho mai fatto però è una bellissima idea!!!Grazie per la citazione sei stata veramente gentile!!!!Se hai ripreso la mano, continua pure così ammireremo altri gioielli belli come questo!!!!Ciao un grosso bacione,Liza.

Angela ha detto...

però...sei proprio brava! :D

Unknown ha detto...

Bellissimo! Mah secondo me cose come queste vanno sempre di moda...anche se al cellulare se ne vedono un pò di meno, le versioni gioiello continuano ad andare alla grande secondo me. Visto che sei così brava fai bene a riprendere, sarebbe un peccato!
un bacio :)
Giulia

noemi ha detto...

Che carino! A me piacciono un sacco e anche secondo me sono ancora di moda :D Che brava che sei!

Rosangela Loeblein ha detto...

Ciao Elena, grazie per aver visitato il sul mio blog e grazie per le congratulazioni a mio padre. Amo questo ciondolo per cellulare. Q ragazza sapeva anche se conversare con l'aiuto di un traduttore tradçao ee non avranno il diritto, almeno non credo che sto imparando alcune parole in italiano. Baci

Anonimo ha detto...

ciao, è veramente bello e di effetto. mi piacerebbe tanto imparare come si fa.
se leggi il mio blog scoprirai che mi sono permessa di copiare i tuoi commenti e inserirli con la tua firma. Erano troppo cari per ignorarli. Grazie per avermeli mandati. Spero che tu riesca a risolvere presto il problema. Io lavoro con internet explorer, non so se può esserti di aiuto.
A presto
PS: venerdi e sabato sono a Roma per lavoro ... mi farebbe tanto piacere conoscerti con la scusa di un caffè ... cosa ne pensi? casomai ci sentiamo via mail.

gloria. ha detto...

Forse sarà fuori moda? vedo ancora in diro di questi gioielli, forse + da indossare che per i cellulari, ma cosa importa! l'importante è farlo per il gusto di farlo e questo è bellissimo, io non so come si fanno e ammiro chi riesce a creare questi gioielli.Bravissima.glo

jalo ha detto...

Ciao Elena...grazie per le parole di conforto che mi hai lasciato sul blog....a proposito questo cuoricino in cristallo è bellissimo!!!Brava!!!!Jalo

Dona ha detto...

Ma dici che gli oggettini sberluccicosi non vanno più di moda? Mah.... a me piace tantissimo il tuo cuoricino e tu sei proprio brava!!!
Un caro saluto
Dona

carmen ha detto...

Ciao Elena, che brava! Non sapevo che non fossero più di moda, ma io non la seguo molto..a me piace!! Un bacino sul naso al tuo bellisimo Barone (anche se io sono gattofila, è una meraviglia!!) A presto!
Carmen

p.s.con tutte quelle mails del GdL io non mi ci raccapezzo più, anche con tutti i blog..scusa se non ho risposto prima!!

maris ha detto...

Brava Elena, il ciondolo è davvero bello! Io non mi sono mai cimentata in cose simili, ma tu dici che sono semplici da realizzare....dove hai imparato tu? Te l'ha insegnato qualcuno o hai trovato del materiale "informativo" sul "fai da te"?