lunedì 27 dicembre 2010

Natale ricco...mi ci ficco!!

Ovviamente non poteva mancare un post post-Natalizio (scusate la ripetizione!) sui regali ricevuti e fatti!

Ecco  quello che ricevuto da Liza del blog Crea Che ti Passa


Questo tenero gufetto era uno dei regali del suo blog candy...io me ne ero innamorata e la splendida Liza ha deciso di regalarne uno anche a me! Grazie carissima amica!!


Il regalo che le ho spedito io non lo posto...perché non è ancora arrivato...lei dice di non abbandonare la speranza...ma io sto pensando al peggio! :)

Ed ecco invece cosa ho ricevuto da Laura del blog Che Birba


Un bellissimo gufetto di pannolenci: grazie Laura!! E' stato un pensiero super personalizzato!
Ed ecco quello che le ho inviato io


Un segnalibro di pannolenci blu scuro con delle lettere dell'alfabeto ricamate in stitchery con del filo sfumato ed un portachiavi con un angioletto. Il tutto confezionato in un sacchetto di pannolenci, sempre blu, chiuso con un nastro con applicata una rosa di panno bianca.

Ma non finisce qui...
Prima di Natale mi era arrivato il pacco della vincita del blog candy di Barbara del blog My Lucky ma ho deciso di aprirlo a Natale. Non potete capire che grande sorpresa! Guardate le meraviglie:


Innanzitutto appena aperto il pacchetto la stanza ha iniziato a profumarsi di lavanda, poi i miei occhi hanno iniziato a luccicare! Oltre al bellissimo centrotavola/tovaglietta americana/portapane c'erano bel 4 sacchetti pieni di bottoni!!


Grazie 1000 Barbara per il tuo regalo fatto davvero col cuore!
Pensate che mi ha scritto che la tovaglietta l'ha disfatta e rifatta perché aveva paura che non fosse perfetta! Purtroppo dalle foto non si capisce, ma vi assicuro che le cuciture sono super curate!

Infine ringrazio davvero tutte quante per i numerosi auguri di Natale ricevuti nel post precedente e anche via email: siete davvero fantastiche!!!

Baci Baci
Elena

15 commenti:

Babi ha detto...

Ma quanti bei regali! ^_^
Adesso attendiamo di vedere cosa hai inviato a Liza, sperando che arrivi! In fondo siamo sotto le feste, va tutto un po' a rilento!
Un abbraccio
Babi

Unknown ha detto...

Il gufetto di liza è bellissimo e poi per chi poteva più essere adatto?
Un abbraccio e buona giornata
Mari

sara en tejiendomisdias ha detto...

Hola Elena ! que bonito tu blog ,es hermoso y cuantas cosas lindas ,soy tu seguidora me llamo Sara un abrazo desde Argentina.

Sara B Creazioni ha detto...

Davvero un Natale ricchissimo!!! Grazie per il tuo bellissimo commento che mi hai lasciato e tanti auguri (anche se in ritardo!!) a te e tutta la tua famiglia!
Baci
Sara

Unknown ha detto...

Che carini tutti i regali che hai ricevuto!
Ah..le poste, c'è sempre da tremare quando si spedisce qualcosa di particolarmente "prezioso" ;-)

Arianna

Clelia ha detto...

ma il gufetto è stupendo!!!! mi piace tantissimo! anche gli altri regali sono molto belli! e poi qualsiasi cosa pensata col cuore non può che essere super gradita!
un bacio
Cle
http://ilgufoelamucca.blogspot.com

cri66 ha detto...

Ma quante belle coccole, braveeeee!
Un abbraccione
cri

Liza ha detto...

Cara Elena, sono molto felice che il mio regalino ti sia davvero piaciuto!!! Spero che arrivi anche il tuo, soprattutto perchè mi dispiace vederti così delusa!!!Sai che per me basta il pensiero, anche se naturalmente, mi piacerebbe molto avere fra le mani una tua creazione!!!Non perdiamo le speranzeeee!!!!
Molto belli gli altri doni fatti dalle tue amiche blogghine!!!
Buona serata ,Bella gioia!!!!

Unknown ha detto...

quanti bei regali!!!
non disperare per il tuo pacchetto...pensa che io avevo comprato un regalo per mia mamma online, spedito il 2 dicembre, mi è arrivato il 21!! ormai lo davo per disperso!!!
un bacio, buonanotte :)
Giulia

Laura ha detto...

Ma che bei regali, anch'io ho ricevuto due gufi per Natale.
Intanto colgo l'occasione per augurarti buon 2011, ricco di creatività e anche, perchè no, gi gufi speciali.

Loredana ha detto...

Elena cara, quante belle cose :-)
Il mio preferito è il primo gufo, bellissimo!!
Un bacio e buon anno!

Sandra ha detto...

Potevo mancare ? poco il tempo ma l'augurio di un sereno 2011 te lo lascio ,con il cuore !(P.S il gufetto è tenerissimo !)

Seguace di Gesù ha detto...

Che regali meravigliosi cara Elena! Tutti molto originali e tenerissimi. Un carissimo saluto e tanti auguri di buon anno 2011!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Che bel blog pieni di lavoretti come mi piacciono oltre la cucina sono anche appassionata di "fai da te"con calma mi faccio un bel giretto, mi sono aggiunta ai sostenitori e se ti fà piacere mi prendo il banner ^_*
Passa a trovasrmi se vuoi!!
buon Anno
Anna

gloria. ha detto...

sono splendidi tutti quei regali ma il gufetto di Liza sembra ideato apposta per te, ha trovato il nido giusto.glo