martedì 6 aprile 2010

Regali del Mammo-Pasquale

Ed ecco cosa mi ha portato il Mammo-Pasquale, ovvero mia mamma: non il solito uovo (o meglio: golosa come sono, me lo sono comprata da me!) ma 2 stupendissimi libri:



Sono spettacolari!! Li ho già letti e riletti...sono già sgualciti a forza di sfogliarli!
Inoltre mi ha dato, come avevo anticipato, delle ripetizioni...ormai la macchina da cucire non ha più segreti per me! :)
Vabbè dai, qualche segreto (molti) ce l'ha ancora...ma almeno le cose base le ho apprese! Effettivamente avevo avuto il giusto sentore: qualcosa mi sfuggiva eccome!! Tipo come si fa a tirare su il filo della spolina: io ci mettevo 3 ore...infatti mi "veniva caldo" ogni volta che si toglieva! Invece è una cavolata...
Da domani si rinizia quindi!!I miei purtroppo se ne vanno...e io nel tempo libero (spero di averlo!) mi rimetterò al lavoro!
Baci Baci

4 commenti:

zigzago ha detto...

Grazie per essere passata sulmio blog. Complimenti per i tuoi lavori, un abbraccio, Renata.

Sara ha detto...

Anche io avrei bisogno di un corso accellerato, essere autodidatta non è una passeggiata ma con il tempo e tanta pazienza qualcosa di carino esce sempre fuori!

magicamentemem ha detto...

Wow! Mi immagino quante idee troverai!!!
Bacioni
Laura

Twinscreations ha detto...

Ciao Cara grazie di essere passata dal mio blog è veramente un piacere conoscerti...p.s. sai che invidio tanto il regalo che ti ha fatto tua madre baci