mercoledì 16 febbraio 2011

Triplo San Valentino...

Premetto che per me la festa dell'amore è tutti i giorni...però mi piace approfittare di San Valentino per fare qualcosa di carino...fuori dagli schemi...di originale insomma!
E per quest'anno tripli festeggiamenti!!

14 Febbraio 2011

Cenetta romantica a casa.
Menu: Pizza e tiramisù, fatti entrambi con le mie manine d'oro...i piatti preferiti di Marco.
Il tutto accompagnato da questo tenero bigliettino con dietro scritta un poesia


Il tutorial di questo bigliettino potete trovarlo da Pia del blog Filo-So-Pia. E' un blog che vi consiglio caldamente perché potete trovare tantissime idee originali e altrettanti tutorial molto chiari.

16 Febbraio 2011

Ho fatto una sorpresa a Marco: siamo andati al Planetario di Roma. La destinazione è stata segreta fino all'ultimo e Marco non si è accorto di niente...strano: solitamente non riesco a nascondere nulla! :)


Ecco la vista dalla Luna...ovviamente è un plastico del Museo Astronomico...però è stato carino immaginarsi per un giorno nell'Universo!

20 Febbraio 2011

E questo sarà il terzo giorno di festeggiamenti e sarà Marco che mi farà una sorpresa! Destinazione ancora Top-Secret...ho cercato di indagare ma ha nascosto bene le tracce...ho preso la mia valigetta da CSI per cercare le impronte digitali....ho curiosato tra la cronologia di internet....fatto domande a trabocchetto...ma niente!!! :)
Vi farò sapere!

Termino questo post ringraziando Tomaso del blog Passato e Presente per aver messo a disposizione di tutti i suoi lettori queste sue orchidee come premio fedeltà


Grazie carissimo!! Ti conosco da poco ma ti leggo con tanta passione! Tomaso nel suo blog racconta la sua storia: le sue avventure, la guerra, l'amore! Fateci un giro...ne vale la pena! :)

Baci Baci
Elena

22 commenti:

muf-muf ha detto...

il tiramisù è il dolce preferito di Michele!ahah, ma che ridere!dai, è stata proprio una cosa carina!!noi non abbiamo fatto nulla, lui cotto col laboratorio, ha avuto un incontro amoroso con il letto, ed io ho lavoratto fino a tardi!ma non importa, come dici tu san valentino è tutti i giorni!!!che bello il planetario, non ci sono mai andata...mi piacerebbe vederlo, io che adoro le stelle e volevo fare l'astronauta!!:D

Pia ha detto...

Che perfezione Elena! Ti è venuto più bello del mio! Grazie per la citazione, mi ha fatto piacere di essere stata utile! Un abbraccio!

Dana ha detto...

Quindi San Valentino per voi deve ancora finire!
Finora è andata benissimo, il bigliettino è delizioso. Aspetto di conoscere la sua sorpresa per te e immagino la tua curiosità, abbi pazienza!
Se avete bisogno di una dogsitter per Barone, io sono disponibile!

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Elena che bellezza la vostra celebrazione di San Valentino! Viva l'amore!!

Tomaso ha detto...

Sai che mi fai venire nostalgia al planetario ci sono stato parecchie volta a Lucerna, è veramente fantasioso ciò che si può vedere nello spazio, viaggiando come se fossimo in una astronave.
Grazie Elena della tue belle parole.
Tomaso

Gabry B ha detto...

Auguroni Elena per i vostri bei festeggiamenti!
Resisti...mancano solo tre giorni a domenica, e poi la stupenda sorpresa del tuo Amore!
Baci Gabry

nanussa ha detto...

che bella sorpresa hai escogitato!! ora vediamo la sua per te!!;) ciao carissima, felice serata!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

OOHHH che bei cuori li avevo già visti e mi sono dimenticata di farli bravissima li hai fatti benissimo!! poi la sorpresa del Planetario, ci devo andare è favoloso solo a vedere la foto poi la terza traccia hihihhahaha hai fatto come me..non è che c'è l'hai sotto gli occhi??
baciottoli cari
anna
p.s. sono curiosa...

Unknown ha detto...

ma che bel biglietto!!!!
Allora buona serata!! che bello: gli uomini che sanno fare le sorprese sono rari!!!
Baci baci
Cle

Fantasie di fata ha detto...

bene, bene tante coccole! Ma che bello il biglietto!!!!
Pure io cenetta romantica ;)
Un bacio
Elly

Laura ha detto...

Ma che bello, un san Valentino che non finisce mai.
Siete tenerissimi.

Arianna ha detto...

Ciao Elena, sai che pizza e tiramisù sono dei piatti che adoro?! Durante l'inverno mangiamo la pizza, rigorosamente fatta da noi, tutte le settimane! Forse è un po' troppo ma ci piace tanto!!!
Bellissimo modo, anzi modi, di festeggiare san valentino!!
un abbraccio

Angela ha detto...

Bellissimo biglietto!!!!Romanticissimo il tuo San Valentino !!!Un bacione Angela

Liza ha detto...

Ma che romanticona!!! e poi lo dici a me ??? Che bigliettino delizioso e romanticoso!!! Siete due teneri sposini..è bello vedere così tanto entusiasmo e iniziativa!!! Bellissima la scelta del planetario..io le stelle le ho viste solo una volta..quando ho disfato il ginocchio !!! Eh,eh,...
Secondo me la sorpresa di tuo marito sarà fantastica!!! Ciao tenerella!!! Bacioneeeeee!!!Liza.

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Carinissimo il biglietto sei stata davvero bravissima anche per la sorpresa del planetario, bellissimo da vedere in una serata cosi' romantica!!! Bacioni e buona giornata!!

Luciana Todaro ha detto...

Ma quanto dura sto San Valentino :))) che romantici che siete !!
baci carissima
Lu

Unknown ha detto...

Ma Elena, sei troppo avanti; vedi? Chi non festeggia per niente e chi festeggia per 3. Complimenti per le idee e per tutto :)

Barbara ha detto...

Ciao Elenina, complimenti per la romantica serata. Tu non indagare troppo, so che noi donne siamo curiose ma se scoprissi qualcosa, non avresti poi una bella sorpresa!
Buona giornata gufina!
Barbara

Rosangela Loeblein ha detto...

Che un bel regalo per il tuo Marco, qui in Brasile Giorno di San Valentino è il 12 giugno manca ancora un po ', poi dimmi cosa la sorpresa è stata che Marco ha fatto per voi. il tuo regalo deve averlo amato. Baci

Natalia ha detto...

Quei cuori sono un'idea carina per 1000 occasioni, non solo per S. Valentino.
Grazie dell'idea.

MEry ha detto...

ma che bel san valentino cara!!!!!!
che carino il bigliettino!!!!!
e tienici aggiornate!!!!
bacione

ღEmanuelaღ ha detto...

Ma che bel San Valentino! Sono però curiosa di leggere della tua sorpresa!!!
Che bello che ci siano persone che si godono così una festa dedicata all'amore!
Baci!!